Coaching, formazione e consulenza
per aziende, enti e organizzazioni.
Work–life balance e rientro dopo la maternità.
Percorsi di coaching individuale e di gruppo per neomamme, manager e team, pensati per sostenere il rientro, ridefinire confini e responsabilità, e favorire continuità e benessere nel tempo.
Lavoro sulle dinamiche organizzative e di gruppo.
Interventi di facilitazione, con sguardo sistemico e organizzativo, per migliorare la qualità delle relazioni, chiarire ruoli e responsabilità e favorire decisioni più efficaci nei contesti complessi.
Progettazione per ETS e ASD.
Ideazione e scrittura di progetti formativi, educativi e sportivi, dall’analisi dei bisogni alla redazione per bandi pubblici e privati, con attenzione a empowerment, inclusione e sostenibilità dell’impatto.
Parità di genere e cultura inclusiva.
Percorsi formativi di empowerment in linea con UNI PdR 125:2022, orientati a cambiamento reale e sostenibile.
Selezione e sviluppo organizzativo.
Supporto ai processi di selezione e valorizzazione dei talenti.
Accompagno aziende, associazioni e organizzazioni che desiderano crescere in modo inclusivo, concreto e sostenibile, attraverso percorsi di coaching, formazione e facilitazione sistemica e consulenza.
Lavoro con persone inserite in contesti organizzativi - o in fase di ingresso o di rientro - con gruppi e team, progettando interventi su misura che possono includere coaching, programmi di supporto all’onboarding e al rientro dopo la maternità, percorsi di selezione e sviluppo, e iniziative dedicate a parità di genere ed empowerment.
L’obiettivo è favorire contesti di lavoro più presenti, equi e capaci di evolvere nel tempo: relazioni più sane, inserimenti e rientri più sereni, processi più chiari e definiti.
In presenza o online.
Workshop, percorsi formativi, coaching individuale o di team.
In collaborazione con management/proprietà, team HR, D&I.
CONTATTAMI PER STRUTTURARE INTERVENTI TAILOR MADE